Brand definition

Valori, equity, personality, key touchpoint; linee guida di comunicazione e prodotto; architettura di marca.

Digital strategy

Obiettivi, strategia, struttura e guida nella realizzazione del sito web, della presenza social media e della piattaforma e-commerce.

In store presence

Linee guida per assortimento e visual merchandising nei punti vendita. Preparazione della rete di vendita.

Come si svolge il lavoro

Analisi diagnostica della marca, definizione con ricerche interne o esterne dei suoi significati e valori portanti e valutazione delle sue possibili evoluzioni future. Sviluppo delle linee guida per la sua realizzazione. Analisi degli obiettivi per la presenza web, progettazione dell’architettura del sito e del piano social media. Definizione obiettivi e strategia per la presenza nel punto vendita fisico e on-line. Creazione di brand presentation e brand book per uso interno e esterno all’impresa. Identificazione e briefing di agenzie.

I nostri progetti di brand e digital

Cosa possiamo fare per voi?

Sia che stiate alle prese con un problema di branding, di digital strategy o di innovazione, sia che siate solo interessati a sapere di più su come lavoriamo e cosa potremmo fare insieme per la vostra azienda, scriveteci una mail a team@marketingblu.it o compilate il semplice modulo qui sotto. Potete anche contattarci su LinkedIn o seguire la nostra company page.
Grazie!

* indicates required field