MARKETING & SALES VITAMINS

La vostra organizzazione è pronta a raccogliere le nuove sfide?

Di fronte ai profondi cambiamenti del mercato l’organizzazione non sempre è in grado di adattarsi e aggiornarsi, creando così un distacco fra la necessità strategica e le attività che i manager svolgono.

Questo è particolarmente valido per Marketing e Vendite, che devono non solo reagire, ma anche anticipare e sfruttare le opportunità di crescita, e che per farlo devono lavorare insieme.

Noi vi aiutiamo attraverso l’assessment delle competenze funzionali, lo sviluppo di nuove competenze per il team, e l’analisi e il disegno dei processi commerciali.

Aree di sviluppo e metodi

Marketing e Sales assessment

Interviste approfondite per scoprire come identificare e sviluppare le competenze e i talenti per Marketing e Vendite

Sviluppo delle competenze

Eventi di formazione personalizzati sui temi di branding, value proposition, customer centricity, web e inbound marketing, trade marketing

Analisi e disegno dei processi

Mappatura dei processi di Marketing e Vendite, progettazione e implementazione di nuovi processi adatti alle nuove sfide del mercato

SCARICA LA GUIDA

Identificare nuovi clienti con l'inbound mktg

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