SVILUPPO DEL BRAND

Ecco perché non potete non lavorare sul vostro brand

Se operate in un mercato concorrenziale e avete qualcosa da dire ai vostri clienti per attrarre la loro attenzione e avvicinarli alla vostra azienda, allora avete bisogno di un brand forte.

Un brand chiaro e ben attivato rende riconoscibili e memorabili i prodotti e ogni interazione tra i clienti e l’azienda, facilitando la vendita. È anche la guida delle attività di Marketing, Agenzie, Vendite, Customer Service.

Possiamo aiutarvi lavorando in tre aree complementari: definizione del brand, sostanza del brand in termini di prodotti e contenuti, realizzazione del brand attraverso gli aspetti tangibili e sensoriali.

Aree di sviluppo e metodi

Brand equity: promessa, personalità e valori

Un metodo che funziona per B2C e B2B, e aiuta a creare un brand forte e distinto dalla concorrenza sulla base dei vostri valori e ambizioni

Architettura del brand, dei prodotti e contenuti

Definizione del territorio del brand e coerenza dei prodotti, struttura di naming dei prodotti e servizi per creare un’offerta coerente

Linee guida visual equity e brand book

Fornire le linee guida e lavorare con le agenzie creative per sviluppare i segni distintivi del brand: colori, font, logo, strutture e materiali

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I 4 elementi che costituiscono il brand

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