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LE AZIENDE CON I BRAND PIÙ FORTI E DINAMICI CRESCONO IL DOPPIO DELLE ALTRE

Ecco perché sviluppare la vostra brand identity è importante

Se operate in un mercato concorrenziale e avete qualcosa da dire ai vostri clienti per attrarre la loro attenzione e avvicinarli alla vostra azienda, allora avete bisogno di un brand forte.

Un brand chiaro e ben attivato rende riconoscibili e memorabili i prodotti e ogni interazione tra i clienti e l’azienda, facilitando la vendita. È anche la guida delle attività di Marketing, Agenzie, Vendite, Customer Service.

Possiamo aiutarvi lavorando in tre aree complementari: definizione del brand, sostanza del brand in termini di prodotti e contenuti, realizzazione del brand attraverso gli aspetti tangibili e sensoriali.

Aree di sviluppo e metodi

Brand identity: promessa, personalità e valori

Definiamo cosa differenzia e distingue il brand dalla concorrenza, coinvolgendo il team in workshop che – creando condivisione e spirito di squadra – favoriscono la messa in pratica della strategia

Architettura del brand, dei prodotti e contenuti

Identifichiamo i prodotti coerenti con il brand e la struttura dell’offerta e del naming, per rendere la comunicazione comprensibile e efficace

Linee guida visual equity e brand book

Forniamo le linee guida e lavoriamo con le agenzie creative per sviluppare i segni distintivi del brand: colori, font, logo, strutture e materiali

SCOPRI IL NOSTRO METODO PER SVILUPPARE IL BRAND

La brand identity, creare un brand coinvolgente e rilevante

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